Scale Prefabbricate FargioneMenu

Scale prefabbricate: soluzioni personalizzate, ampia scelta di materiali e tipologie di scale per interni ed esterni

L’azienda Fargione, sita a Modica, dal 1969 progetta e realizza artigianalmente scale prefabbricate su misura coniugando la scelta dei materiali alle esigenze del cliente. Marmi, graniti, pietre naturali, legno, vetro sono scelti per il rivestimento di gradini di scale interne o esterne e ricoprono una struttura in acciaio e cemento armato che conferisce solidità a tutta la scala. Inoltre l’azienda offre una vasta scelta di accessori come parapetti, ringhiere, corrimano e tutto ciò che serve a completare migliorare l’estetica e la funzionalità di una scala.

Sistema autoportante per scale prefabbricate su misura: solido ed elegante

Il sistema autoportante è un sistema innovativo e altamente tecnologico che contraddistingue in Sicilia l’Azienda Fargione: si basa sulla realizzazione di gradini in cemento armato montati mediante perni in acciaio inox che rendono la struttura solida e al tempo stesso adattabile alle più innovative tendenze di design. Questo moderno sistema permette di progettare scale dalle più svariate forme (scale a sbalzo, elicoidali, a chiocciola, ellittiche, a giorno) e dal carattere fortemente estetizzante senza rinunciare alla funzionalità della struttura. Per arredare le vostre abitazioni, per locali di ogni tipo, per negozi, per alberghi e altre strutture ricettive Fargione realizza scale a chiocciola, scale di forma ellittica, scale elicoidali, scale a sbalzo, scale a giorno, scale per interni e scale per esterni.

Flessibilità e versatilità

L’Azienda, dato il suo profilo artigianale, è in grado di assecondare ogni esigenza progettuale ed estetica e di ottimizzazione degli spazi grazie alla personalizzazione delle forme e dei materiali. Le scale Fargione, comode e piacevoli, si inseriscono in ogni contesto architettonico abbracciando i differenti stili di arredamento: scale moderne, scale tradizionali in pietra naturale, scale in materiale high tech, scale dalle raffinate forme e dai pregiati materiali.