Il nostro team di professionisti ti accompagna nella scelta della scala perfetta

Che si tratti di spazi ridotti o che si voglia rendere la scala protagonista di un ambiente, Fargione progetta la tua scala su misura e nel rispetto della normativa vigente, verificando con te la fattibilità del progetto e si occupasi dei rilievi. Ogni dettaglio viene concepito dai nostri professionisti con cura artigianale: dalla forma, alla scelta dei materiali, a quella delle finiture (perni, ringhiere, corrimano).

Nel rispetto del gusto persoale e dello stile di arredamento della tua casa, Fargione timette a disposizione i suoi servizi di consulenza in tutte le fasi di progettazione e realizzazione della scala: sia per le scale da esterni che per le scale da interni, l’azienda effettua sopralluoghi per verificare la fattibilità del progetto, per rilevare le misure, per definire i dettagli ed eventuali modifiche.

Grazie alla collaborazione dell’ingegnere Alfio Di Costa, le nostre scale vengono progettate con rigore, ponendo attenzione al corretto rapporto tra alzata e pedata, in modo da garantire comodità, praticità e rispetto delle norme in materia di sicurezza. Vengono inoltre verificate tramite calcoli strutturali, secondo le normative vigenti in materia di edilizia civile e industriale.

Disponiamo di un ampio catalogo di materiali: marmo, travertino, pietre naturali, okite e materiali compositi, legno sono solo alcuni dei rivestimenti possibili e, anche in fase di progettazione, offriamo la nostra esperienza e la competenza dei nostri professionisti per supportarti nella scelta dei materiali più adatti al gusto e alle esigenze del tuo ambiente.

Fargione inoltre offre la propria esperienza per guidare il cliente nella scelta della tipologia di scala più in linea con il design della casa. L’azienda dispone di un ampio catalogo di soluzioni come: scale a sbalzo, a giorno, elicoidali, a chiocciola e molte altre.

Ing. Alfio di Costa
Piazza Marconi n° 3, 94014 Nicosia – tel. 0935 630230 – fax 0935 631708
Via Degli Orti n°3, 90143 Palermo – tel. 091 304930 – 336 400480
alfiodicosta@tin.it

WhatsApp chat WhatsApp us