Scale a sbalzo

Gradini a sbalzo. La soluzione minimal per collegare gli spazi di casa.

Se vuoi che la tua scala renda il salotto o l’ingresso di casa fortemente caratterizzato da linee moderne e minimal, la scala a sbalzo è la scelta giusta per te.

Questo tipo di scale è senza dubbio la soluzione che più si adatta ad ambienti lineari e di lusso: disegnata su misura e rivestita di materiali di tendenza, è composta da gradini fissati direttamente alla parete, quasi come se si trattasse di mensole a giorno. Il lato aperto può essere concluso da un elemento di protezione in vetro, un corrimano o una ringhiera in acciaio inox progettato su misura e in linea con lo stile della scala e degli ambienti dell’abitazione. Per un maggiore tocco di modernità, le scale a sbalzo possono anche essere lasciate a giorno, senza alcun parapetto: la scala risulterà funzionale, ma esteticamente leggera e lineare.

Per questo tipo di scale,la scelta dei rivestimenti e dei materiali è molto importante: legno, pietra massello, granito, materiali compositi, Okite e altri materiali di design come vetro o plexiglass sono fra i materiali che Fargione consiglia ai propri clienti.

Opportunamente progettata, la scala a sbalzo si sposa, in maniera armonica, anche con contesti classici, ambientazioni tradizionali e ristrutturazioni.

[]
1 Step 1

Contattaci


Chiamando al numero:
+39 0932 751900 o compila il form
Nome Cognome
Città
Telefono
Note
0 /
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
WhatsApp WhatsApp us